pesci

giovedì 30 gennaio 2014

Neve 2

Se scrivo è perché ieri sera sono ritornato a casa sano e salvo. Si, perché nevicava e non sapevo cosa mi sarebbe accaduto, poi per fortuna tutto ha funzionato per il verso giusto e le strade erano belle pulite così piano piano me ne sono andato, sono solo stato sedicimila ore a cercare la macchina nel parcheggio perché tutto era bianco e dove avevo parcheggiato la mia ce ne erano altre uguali quindi ho dovuto capire quale fosse e poi mi sono messo con una paletta portata da casa a levare la neve che ricopriva completamente la macchina...che lavoraccio, ma è stato divertente perché l'ho lanciata su quella affianco che mi aveva percheggiato vicinissimo impedendomi il normale accesso dal lato guidatore...stronzo! La mia preoccupazione era per questa mattina, in quanto se avesse nevicato per tutta la notte ci sarebbe stato un gran casino (e infatti mi sono anche alzato prima), solo che la notte non so cosa sia successo, so solamente che questa mattina pioveva, quindi la neve era quasi scomparsa, ma poi mentre mi recavo al lavoro ha ripreso a nevicare e quando sono uscito tutto era bianco e le strade iniziavano a riempirsi, e pure i marciapiedi. Ora sta ancora continuando, però è molto acquosa, si attacca, ma rimane trasparente e quando ci cammini sopra schizza da tutte le parti...così non mi piace molto. Comunque w la neve!!!

mercoledì 29 gennaio 2014

Neve

Aiuto e' dalle 13 che sta nevicando ed io sono qui al lavoro ed esco alle 21, mi chiedo come faro' a ritornare a casa! Magari dormo qui nel negozio anche perche' domani mattina devo fare l'apertura ed e' questo che mi preoccupa...w la neve!!!

lunedì 27 gennaio 2014

Noia

Mi sto terribilmente annoiando...che due palle. Oggi non lavoro e quindi mi sono messo a sbrigare tutta una serie di pratiche che dovevo sbrigare e ora mi ritrovo qui, davanti al PC, a non fare un cavolo. Anche perché dopo che guardi due siti, cerchi quattro informazioni e controlli posta e social network hai fatto tutto quello che si può fare con questi strumenti tecnologici (in realtà ci sarebbe tanto da fare e da vedere, ma non cadiamo in volgarità). Poi, in questi giorni, il tempo è clemente e le temperature non sono basse, è solo un po nuvoloso, ma mi dicono che forse Mercoledì dovrebbe nevicare...staremo a vedere, per ora mi consolo con il niente più assoluto, aspettando anche che al negozio arrivi il bundle della mia console difettosa affinché la possa cambiare, se no me la faccio sostituire con un'altra e basta, non rompete più, non è mica colpa mia se Microsoft fa le cose col culo!!!

lunedì 20 gennaio 2014

Tempo

Finalmente un po di tempo per poter tornare qui a scrivere qualcosa di nuovo. Ad esempio che ho telefonato a Microsoft per chiedere informazioni sulla puzza dell'xbox (vedere post precedente) e loro mi hanno risposto dicendomi che questa cosa non deve assolutamente succedere e di andare a cambiarla se mi è possibile. Altra cosa è che Venerdì scorso ho fatto l'esame di sociologia del lavoro, al CLE (che sarebbe campus Luigi Einaudi), però non mi sono potuto iscrivere perché il mio corso di laurea è chiuso, allora adesso mi sto sbattendo nel telefonare e mandare mail a destra e a manca per risolvere la questione, se no non posso sapere il risultato, comunque non è ancora finita (io lo spero, ma sicuramente c'è sempre qualcosa che va male). Poi devo anche andare a prendermi degli esami che ho fatto (un elettrocardiogramma), però non ho voglia allora manderò mio padre, tanto lui non ha niente da fare. Per quello che concerne l'argomentro meteo oggi non piove e dico così perché Sabato e Domenica lo ha fatto a dirotto per quasi tutti e due i giorni...ma meglio così.

lunedì 13 gennaio 2014

Xbox 360 new slim

Dopo giorni e giorni di valutazioni questa mattina, a lavoro, ho comprato una nuova console. Si tratta nello specifico della Xbox 360 new slim da 250 giga di hard disk, in bundle con "Fifa 14" (che non userò mai) e in più mi hanno dato anche "Gears of war judgment", tutto questo al prezzo di duecento euro, anche se ho riportato indietro dei giochi e la mia vecchia Xbox da 60 Giga, comunque alla fine ha fatto centoquaranta euro. Mi sono anche trasferito tutti i profili e i contenuti che c'erano, cioè salvataggi, cose scaricate e i giochi. Ecco, ora devo trasferire le licenze e riscaricare quelli che avevo già scaricato perché li avevo comprati...evvabbè! Comunque adesso devo fare tutta una serie di prove per vedere se tutto va bene, visto che dentro si sente un pezzettino che si muove (questo è un classico in tutte le cose che compro) e quando la accendi odora di plasticaccia. Speriamo in bene in quanto non ho voglia di sbattermi per niente. Meno male che il tempo è simpatico, con leggere nebbie e freddo, inoltre da stasera dovrebbe anche ritornare la pioggia...vedremo.

giovedì 9 gennaio 2014

Riposo

Finalmente dopo settimane di superlavoro, dove sono rimasto a casa solamente a Natale e il primo dell'anno, ho un giorno nel quale non vado a lavorare. Che bello, almeno prima me ne sono andato in giro a vedere e fare cose, nonostante comunque stamattina sono rimasto a casa a studiare. Però un po mi manca quel luogo simpatico dove si svolge la mia vita lavorativa, ma niente paura, tanto domani mattina sono nuovamente li. Inoltre ritorno a scrivere solo adesso perché non ho più una connessione internet a casa e quindi la cosa diventa più macchinosa, cioè devo venire qui a usare il PC, quando invece prima facevo tutto comodamente da me, maledizione questo non ci voleva proprio, ma la pagherete prima o poi perché alla fine tutto torna. In questi giorni sta facendo delle giornate luminose ma oggi è più fredda del solito, meglio così.

sabato 4 gennaio 2014

2014

E' iniziato un nuovo Anno e non ho ancora avuto il tempo di scrivere qualcosa di concreto, inoltre ho dei seri problemi con Internet quindi sono un po fregato...maledizione! Meno male che si è messo a piovere almeno mi rallegro un po!