pesci

giovedì 20 marzo 2008

Invasione aliena

Ieri sera mi sono messo a guardare in tv il programma su Raidue "Voyager" condotto da quel simpatico pirla di Sandro Giacobbo. Si parlava di avvistamenti U.F.O. da qualche parte ed in particolar modo sopra i cieli del Messico. La cosa non è nuova, ma quello che mi ha più colpito sarebbe una profezia fatta dai Maya qualche centinaio di anni fà, secondo la quale dopo una eclissi di luna (o sole), che c'è stata nell'America centrale, sarebbero ritornati dei viaggiatori dallo spazio. Ora la cosa è avvenuta perchè dopo l'eclissi sono arrivati questi strani oggetti nel cielo. Si parla anche della famosissima data "12/12/2012"; nella quale secondo alcuni e stando sempre alle profezie (sempre azzeccatissime) dei Maya ci sarebbe, non dico propio, una fine del mondo, ma una sorta di cambiamento...quindi arrivano questi famosissimi alieni o cosa cazzo sono! Adesso non creiamo allarmismi, non facciamo le solite italianate di fiondarci da qualche parte perchè tanto non serve a nulla...bisogna solo avere pazienza ed aspettare...non stò più nella pelle, non vedo l'ora che sia il 2012!!! Poi se tutto è vero non lo sò, tanto visto che non ho niente da fare mi informo meglio e mi faccio quattro risate (nella speranza che non sia tutto vero!)...ma se poi fosse così...cazzo bisogna mandare tutto a fanculo, cambiare tutto il modo di vedere le cose, ribaltare i sistemi...uau, non ci voglio pensare...

Nessun commento: