pesci

martedì 13 novembre 2012

Aspettare

Poco tempo fa avevo annunciato che avrei iniziato a lavorare al GameStop e qui il condizionale è d'obbligo perché vorrei ringraziare l' INPS che mi doveva chiamare poiché mi sono registrato come lavoratore con un contratto a termine o robe del genere e quindi dovevano inserirmi in qualche data base e dirmi dei numeri...ovviamente non lo hanno fatto e quindi ho chiamato io scoprendo che sti scemi di merda avevano sbagliato a scrivere il mio numero di telefono (per questo non ho ricevuto nessuna chiamata) dopo avermelo chiesto per ben tre volte...cose da pazzi, il bello è che me lo avevano ripetuto pure giusto...che cazzoni americani! Quindi non posso far altro che continuare ad aspettare. Invece l'argomento tempo è sempre lo stesso, cioè dopo un Sabato piovoso siamo ritornati alla situazione di qualche giorno fa, cioè autunnale!

Nessun commento: