pesci

domenica 20 agosto 2017

Francia

Ieri sono andato in Francia a portare mio fratello per lavoro visto che il fenomeno non è riuscito a trovare un fottutissimo posto sul bus o sul treno... Non siamo andati molto lontani, per fortuna, a circa tre ore da qui, precisamente ad Epagny in Alta Savoia. Posto un po strano in quanto non era un vero e proprio paese con un centro storico e tutto intorno, ma una specie di svillettamento alla francese con casette e al massimo due piani di case. Certo che era tutto curato, in ordine, la gente si fermava per farti passare sulle strisce però, almeno quella zona, non mi è piaciuta per niente anche perché mi pareva una sorta di mega centro commerciale all'aperto con decine di capannoni di negozi di tutti i tipi, ed in effetti mi sa che è nato proprio così, come zona commerciale per Annecy. Comunque "questi sono", come dice un collega dove lavoro. Alla fine mi sono stufato e con mia madre siamo tornati a casa, tanto per girare nel nulla potevo farlo anche qui. Questa è stata la mia esperienza in Francia, non mi dilungo e non entro nei dettagli perché ora non ho tempo ma spero di ritornare per approfondire un sacco di cose.

Nessun commento: