pesci

domenica 14 ottobre 2012

Smartphone

Come avevo anticipato ieri, ho comprato il telefono cellulare nuovo, che in realtà è uno smartphone. Ho preso il, tanto da me ambito, Samsung Galaxy Next Turbo (GT-S5570I), che ha il processore da 832 Mhz ed il sistema operativo Android 2.3.6 Gingerbread...bellissimo. Adesso sto imparando ad utilizzare tutte le sue migliaia di funzioni che ha ed ho anche una lista di applicazioni che ora andrò a scaricare e che renderanno questo telefono ancora più ganzo ed interessante. Per il resto tutto a posto, ieri ho passato tutta la mattina ed il primissimo pomeriggio ad "Io lavoro", per cercare qualcosa da fare, ma oltre un carnaio di gente non è che la cosa fosse così stupefacente come la pubblicizzavano, c'era solo confusione e agenzie di lavoro interinale, allora faccio prima ad iscrivermi da loro così non perdo tempo. Il tempo si sta raffreddando e forse stasera piove, staremo a vedere, anche se ancora devo andare a cercare le castagne...buone, mi auguro che la stagione sia proficua!

Nessun commento: