pesci

domenica 7 ottobre 2012

Toshiba

E fu così che alla fine habbiamo (scritto apposta con la h davanti) comprato il nuovo televisore da mettere nel soggiorno (come raccontavo nel post precedente). E' un Toshiba, modello 23el933g, cioè un tv lcd led da 23 pollici, full hd, con anche il digitale terrestre hd, tutte le varie connessioni dietro (cioè hdmi, audio, monitor pc eccetera) e una bella porta usb che purtroppo non registra, ma mi permette di vedere foto, musica ma soprattutto video in molti più formati rispetto alla presa usb del decoder che avevo prima (anche se però quello può registrare, ma nella mia vita non lo ho mai fatto). Sono decisamente soddisfatto, ora devo solo cercare di imparare ad usare al meglio il tv, soprattutto a regolare meglio la qualità delle immagini perchè attualmente non mi soddisfa molto anche se mi rendo conto che non saranno mai come quelle del tubo catodico; inoltre devo spostare tutti i canali come voglio io, non con l'ordine assegnato perché fa decisamente schifo. Vabbò, tutto sommato mi accontento, anche perché l'ho pagato poco poichè da Saturn era in offerta poi io avevo anche una serie di buoni ed il prezzo si è notevolmente abbassato... Tralaltro ieri girando un po per internet ho visto che Amazon te la vende a 180 euro con la spedizione gratuita, quindi cosa si vuole di più? Per ciò che concerne il tempo devo ammettere che le temperature sono forse un po troppo elevate per il periodo, si sta bene, ma potrebbe essere certamente più fresco, quindi meglio.

Nessun commento: