pesci

mercoledì 24 giugno 2009

Noia

Stò sperimentando sulla mia pelle la vera e pura noia mortale...che tristezza! Si, c'è gente con cui parlare, fare, ma comunque c'è un velo, anzi una cappa di fancazzismo sfegatato che non mi permette di muovermi, l'unica cosa che riesco a fare è scrivere sulla tastiera queste parole, tralaltro con una sola mano perchè l'altra si stà riposando sul mouse... Inoltre stasera devo pure andare a lavorare dalle otto a mezzanotte e se continua così l'andazzo non sò se ce la farò Assonnato. Meno male che da Lunedì alle 14 e mezza su "italia uno" è ritornato Futurama...che figo lo avrò visto mille volte e continuerò a vederlo all'infinito. C'è da dire anche che in questo fine settimana ho fatto lo scrutatore per quel cazzo di referendum ed il ballottaggio delle provinciali, che due coglioni, basta non mi và più, una volta mi divertivo ma ora non più, quasi quasi mi faccio cancellare dall'ufficio elettorale, cazzo mene. Però di una cosa gongolo, cioè per il fatto che quest'estate, per via del lavoro, non andrò in Calabria...evviva!!! Basta, è finita la voglia, vado a sonnecchiare...ciao a tutti!!!

Nessun commento: