pesci

martedì 22 settembre 2009

Autunno

Ieri sera mi ero messo a scrivere circa l'arrivo della stagione autunnale, ma poi mi sono accorto che mancava la formattazzione del testo ed ho lasciato stare...ma ora sono qui. Quindi colgo l'occasione per ricordare a tutti che ieri è iniziato l'autunno, una delle stagioni più ganze che esistano, anche se l'OMM (organizzazione meteorologica mondiale, con sede a Ginevra) fà coincidere l'inizio di tale avvenimento con il 30 di Settembre. A mio parere, visto e considerato l'andazzo degli ultimi anni, si dovrebbe spostare il tutto ad Ottobre inoltrato ed accorciare dunque le mezze stagioni, ma anche quella invernale, per fare spazio ad un ben più lungo periodo estivo...ahimè. Ci tenevo a dire solo questo, oltre al fatto che da ieri ho ricominciato a seguire delle lezioni universitarie, tipo microeconomia con il prof Antonelli a palazzo Lionello Venturi, e che stasera devo pure andare a lavorare...che bella rottura di cazzo!!!

Nessun commento: