pesci

lunedì 15 febbraio 2010

Ciao

Ho un sonno terribile in quanto stamattina mi dovevo alzare relativamente presto, diciamo per le 7 e mezza e diciamo pure che non mi alzo presto da secoli perchè il mio orario è generalmente le 9 e fischia, perchè dovevo andare a registrare Microeconomia 1A del prof. Antonelli superata con grande abilità e maestria grazie alla nobile arte del copiare. Alla fine mi sono beccato un 25 che così gratis non fà mai male, ma la cosa non mi muove minimamente. Ritornando al mio sonno credo di essermi svegliato molto prima delle 6 a causa di luci e rumori di macchine fuori, ma non sapevo precisamente che ore fossero perchè in casa era buio e di alzarmi non avevo voglia, dunque prendo il telefono e scopro con enorme dispiacere che erano le 6 e 22...noooooo, avrei potuto dormire per anni ed anni, maledizione, comunque ormai è andata. Per il resto tutto è fin troppo nella norma, il clima continua ad essere freddo tant'è che ieri mattina ha nuovamente nevicato...oramai ho perso il conto giuro. Tanto prima o poi la primavera arriverà, poi ci sarà l' estate seguita dall' autunno e tutto si ricomincia...questa è la vita, così è se vi pare!

Nessun commento: