pesci

martedì 30 marzo 2010

Piove

Che giornata meravigliosa, stà piovendo a dirotto e vieni giù proprio bene, sono contento Sorriso. Fà pure freddino ed è tutto grigio e nebbioso, tipico della primavera! Si la primavera in Germania o in Canada, ma non qui, perchè questo è un caso, cioè più che un caso è un evento, di norma ci sarebbero stati più di 20° C, ed infatti Domenica faceva molto caldo e c'era il sole con 23° C. C'è però da dire che la fioritura degli alberi forse si potrà rovinare poichè a causa del freddo tutto è posticipato quindi se i fiori mi nascono adesso l'acqua li rovina...ed è un peccato perchè lanciavano un profumo sensazionale. Una cosa da dire riguarda il fatto che finalmente sono riuscito a registrare lingua e traduzione inglese da 10 CFU che ho passato a Gennaio, ed un'altra riguarda le elezioni regionali che ci sono state e che hanno visto vincitore Cota della Lega Nord...Bresso l'hai preso proprio in culo!!! Ovviamente non dirò per chi ho votato, posso dire solo che l'ho fatto e che non mi sono pentito, sono anche contento di non aver fatto lo scrutatore perchè non ho più voglia...vabbè che non ho più voglia di fare un cazzo in generale, però questa cosa proprio mi stava sulle palle. Visto e considerato che è una bella giornata vado fuori a vedere come piove, ciao a tutti!!!

Nessun commento: