pesci

mercoledì 28 aprile 2010

Caldo

Non ho voglia di stare qui sempre a lamentarmi del caldo che fà, e di quello che verrà, perchè se siamo a fine Aprile e fino a ieri si gelava oggi non ci possono essere così tanti gradi, allora figuriamoci a Luglio...che clima della minchia! Urge un' immediata migrazione di massa verso luoghi più consoni alla vita umana (cioè alla mia) quali ad esempio le coste atlantiche o pacifiche delle medio-alte latitudini Nord o Sud, ma solo di alcuni determinati luoghi... anzi no, bisogna stare lontani dal mare perchè ci sono troppi terremoti a causa del 2012 che fra due anni arriva e che stà "scuotendo" la Terra e tutto il suo contenuto e pure gli "omini" che la abitano (o perlomeno che provano ad abitarla con disastrosi risultati). Però non ho voglia di andare ad abitare nelle montagne, perchè sono scomode, certo sono molto belle e mi piacciono, solo che non trascorrerei tutta la mia vita in luoghi così altalenanti, troppe curve, troppi saliscendi, troppo estremismo geo-climatico, opterei per una pianura dolcemente modellata con colline e montagne vicine, lontani dal mare e vicino a molti laghi e fiumi, così mi piace, e bravo lui, a cuccia bobby, grazie.

Nessun commento: