pesci

sabato 26 giugno 2010

Caldo

Ci sono molte cose da dire, ad esempio che l'altra sera siamo andati in centro per vedere i fuochi d'artificio (carini) perchè era San Giovanni, e che proprio quel giorno l'Italia ha perso contro la Slovacchia ed è uscita dai mondiali...pazienza, ora la cosa che veramente mi distrugge è il caldo, che è arrivato e stà rompendo il cazzo, subito così all'improvviso. Ho saputo anche che in Inghilterra non piove da mesi e fà pure caldo, quindi la cosa mi tranquillizza, almeno non siamo solo noi gli stronzi della situazione. Inoltre stò continuamente correggendo i miei errori ortografici perchè dal caldo non riesco neanche a schiacciare bene i tasti di questa simpatica tastiera, meno male che la vista dell'acqua che scorre da questa simpaticissima fontana zen mi rinfresca la mente e mi riporta con essa a luoghi più consoni alla vita come un bosco ombroso e ricco di ruscelli o una montagna innevata con il vento freddo che "taglia" la faccia e via discorrendo. Ma non importa, la vita và avanti, e tutto ritornerà alla normalità, per poi dire nuovamente le stesse cose. Meglio giocare ad Oblivion.

Nessun commento: