pesci

domenica 14 agosto 2011

Vacanze

Chi lo avrebbe mai detto che io personalmente mi sarei potuto ritrovare qui, in questo luogo un pò così, connesso ad internet alla mia maniera (e non ci credevo proprio, mi ero rassegnato ad un mese di astinenza) a scrivere un pò di cavolate (come al solito) su questo bellissimo spazio che ho creato...? Ma, non so che dire, se non che fra un pochino andiamo al mare dove mi farò una bella nuotatina, se comunque il mare ce lo permette. Proprio in questo momento stà passando un camioncino che grida: "formaggio, formaggio, capicolli", che simpatico, ma qui c'è ne sono tanti di questi cosi che fanno così. Devo però ammettere che quest'anno, in questo posto, non ho visto quei soliti milioni di gechi che amano andare su e giù per i muri delle case, che fine hanno fatto? Vabbò, vado a prepararmi per andare al mare, che non è dietro l'angolo.

Nessun commento: