pesci

mercoledì 5 ottobre 2011

Caldo anomalo

Da tutto Settembre e fino ad oggi che è il 5 di Ottobre continua a pressarci questa alta pressione che regala (agli amanti del genere) giornate soleggiate e molto calde per il periodo, forse fin troppo calde, infatti Settembre è stato il mese più caldo da quando hanno iniziato a fare le misurazioni, ed anche questa prima parte di Ottobre è da record...robe da pazzi. Mi dicono che da domani il tempo cambia e finalmente arriverà il nostro amico autunno, che ci regalerà aria molto più fresca, così vivremo (vivrò) meglio e forse le zanzare spariranno visto che ci sono ancora e si divertono a rompere. Comunque notiziona, mi sono comprato, questa mattina al mercato, le formine per fare i ghiaccioli, le cercavo da secoli e finalmente le ho trovate, quindi ne ho approfittato...ogni tanto qualcosa ci vuole, anche se adesso con il freddo (forse) non mi serviranno a molto. 

Nessun commento: