pesci

venerdì 13 gennaio 2012

Vagheggiando

Siamo alle solite, nel senso che non ho mai tempo, ma soprattutto, voglia di stare qui a scrivere qualcosa di serio e concreto... Eppure mi ero promesso di fare di più per questo "spazietto" che mi sono ritagliato su internet, ed invece tutto è come non dovrebbe essere. Sono proprio un birbante, per non dire che sono un... meglio mettere i puntini, anche perché ho deciso di dire meno parolacce perché ne dico tantissime, quindi vorrei limitarmi. Questa potrebbe essere una cosa interessante sulla quale discutere, però il problema si pone e non si pone nello stesso momento, quindi, che fare? Sicuramente, con tutto il tempo che ho perso qui a scrivere baggianate avrei potuto tirar fuori un bel discorso, ma sono troppo preso da un obiettivo di Fifa '09 nel quale devo giocare 50 ore per avere "1g" e mi ha abbassato i minuti non so per quale motivo...accipicchia!...Ho risolto, ho spento tutto e riacceso ed è tutto tornato come prima...complimenti, mai fidarsi di queste macchine!!!

Nessun commento: