pesci

venerdì 9 novembre 2012

Nove

Nove Novembre. Basterebbe solo questo a dire tutto, però ci tengo a precisare che l'altro giorno ho interrotto bruscamente il post che stavo scrivendo perché nel pomeriggio avevo fatto un colloquio di lavoro al Game Stop, a Rivoli, per un posto come lavoratore (ovviamente) in questo periodo prima delle feste dove c'è più bisogno ed alla fine mi hanno preso, quindi sono andato lì per sbrigare delle pratiche...sempre meglio che niente, c'è crisi, non bisogna essere troppo "choosy" e via dicendo. Poi di sicuro mi divertirò, è bello stare con la tecnologia ed il mondo dei giovani principalmente (anche io lo sono ancora, forse). Ora sto aspettando che l'INPS mi invii delle cose che comunicherò a loro per regolarizzare il tutto...aspettiamo. Per tutto quello che riguarda il tempo meteorologico devo dire che si sta comportando in modo molto autunnale, con freddo al mattino ed alla sera e pomeriggi nuvolosi e alle volte poco soleggiati, e tutto questo è bello!

Nessun commento: