pesci

venerdì 1 marzo 2013

Lavoraccio

Sono ore che mi sto sbattendo per cercare di convertire il file audio di un film. Perché faccio questo? Semplice, perché quel puzzosissimo decoder con presa usb "Majestic DEC 548N" mi legge i video, ma non mi fa sentire l'audio, perché riconosce solo quelli MPEG-1 Layer 3 e non quelli AC3, ergo ho scaricato milioni di programmi per la conversione dell'audio per trovare quello che mi serve e per ora non sto ottenendo molti risultati. Sono comunque molto vicino alla meta, la cosa si potrebbe pure risolvere con una conversione di tutto quanto, ma in questo modo vado a perderci in qualità video, che si vedrà abbastanza sgranato...ora sto aspettando che un programma finisca di convertire e poi verificherò il tutto. Spero bene, se no non posso guardare più niente su quel decoder, invece mi è comodissimo! (verificato, funziona e non ho perso qualità...evvai!!!) Poi è anche Marzo (di già?), cosa voglio di più?

Nessun commento: