pesci

mercoledì 10 aprile 2013

Coree

Ed io mi chiedo: "ma alla fine la Corea del Nord lo fa sto lancio di missili?". Ma tanto mi sa che alla fine non farà niente, come sempre, sono solo chiacchiere per fare la voce grossa e farsi i fighi. Mi dispiacerebbe per la situazione che potrebbe venire fuori, per la pace e la stabilità dell'area e per la simpaticissima Corea del Sud (viva Samsung), ma credo, anzi sono fortemente convinto, che se qualcosa accada non sarebbe piacevole per quelli del Nord, anzi potrebbe essere la caduta del caro, grande amato leader Kim jong-un (anche se mi era più simpatico Kim jong-il). Ma così vanno le cose, e la Cina si sfila, alla Russia non frega più niente, la Corea del Sud si allerta e pure il Giappone, tanto per far muovere le natiche ai militari, e gli U.S.A.? Secondo me non ci stanno credendo tanto, fanno solo finta; credo anche non sono interessati, o hanno paura di urtare la Cina oppure visto e considerato che in Corea del Nord non c'è niente (come risorse da accaparrare) e che tanto è tutto farlocco pensano bene di "volare basso"...vabbè. Comunque Kim jong-un ti do un consiglio: "ripensaci...".

Nessun commento: