pesci

giovedì 24 ottobre 2013

Libri

Sto letteralmente diventando scemo per trovare due libri che mi servono per l'esame di sociologia del lavoro. I testi in questione sono "Sociologia del mercato del lavoro" di Reyneri, del quale devo fare solo due capitoli e "Flessibilmente giovani" di Bertolini, che poi sarebbe la docente di questo corso... Ieri ho passato l'intera giornata in tutte le biblioteche dell'università per vedere se ci fossero questi benedetti cosi e le opzioni erano o che i libri erano già in prestito oppure che erano solo per consultazione...ma porca tromba!!! Quindi mi sono prodigato (e per prodigato intendo una bella rottura di coglioni) ed ho scoperto che in alcune librerie molto grandi e importanti, delle quali non faccio i nomi, dovrei trovare ad un cifra bassa almeno il testo della prof, poi l'altro sicuramente lo fotocopierò, tanto quei due capitoli sono corti e stanno sotto il 15% del totale delle pagine che si possono copiare, quindi dovrei essere a posto, almeno spero. Per quello che concerne l'argomento meteo, ci tengo a precisare che fino a ieri pioveva, da oggi ritorna l'alta pressione e il tempo migliora, con le temperature che risalgono nel pomeriggio, comunque mi aspetto sicuramente delle nebbie mattutine!

Nessun commento: