pesci

lunedì 4 novembre 2013

Novembre

Siamo già a Novembre e io non so cosa scrivere perché ho tantissime cose alle quali pensare. Faccio alcuni esempi: devo rinnovare la patente (perché l'ho presa dieci anni fa...come vola il tempo) e infatti domani vado da qualche parte per risolvere la questione; devo andare a trovare i libri che mi servono per studiare; mi hanno chiamato per lavorare (come l'anno scorso in questo periodo) e sto aspettando che mi dicano quando iniziare; ho ripreso un po a giocare ad un gioco alla xbox e quindi devo visionare video, guide e consigli per farlo al meglio. E bé, sono problemi, io odio fare tante cose contemporaneamente, il multitasking, ho sempre optato per pochissime cose alla volta. Meno male che il tempo è dalla mia parte, perché inizia a fare freddino!

Nessun commento: