pesci

lunedì 9 dicembre 2013

TV

In questi ultimi giorni sono stato molto impegnato perché Giovedì scorso ho acquistato un TV per la mia stanza. Era un United 19x16, dico era perché mi ha molto deluso e quindi l'ho riportato indietro per un Samsung UE19F4000AWXZT. Mi spiego meglio. Mi serviva un nuovo televisore (non è vero, quello che avevo andava benissimo) e già da tempo mi balenava l'idea di un cambio, ed ora ho avuto la possibilità di farlo. Vengo attirato da questa TV della marca United, a 19 pollici (che va bene per il mio uso), che costava 129 euro. Dopo un po di valutazioni decido di prenderla, anche se non ero convintissimo. Arrivo a casa, monto il tutto e inizio a vedere come si vede...un po strana, perché ha un angolo di visuale molto basso, 90° in orizzontale e 65° in verticale, praticamente si vedeva bene solo se ti mettevi davanti, ma se spostavi un po la testa di lato o sopra o sotto i colori si alteravano...un pannello TV molto scarso. Anche la qualità delle immagini non era al top, l'unica cosa che mi piaceva era come era fatta, cioè le plastiche, il design, tutto il resto non va bene. Ma non è che non va bene in generale, ma per me, perché se uno se lo vuole comprare da tenere in cucina e lo guarda quella mezzora al giorno ti può andare anche bene. Mentre con questo Samsung mi trovo già decisamente molto meglio, è tutta un'altra storia, l'ho pagato 179 euro (in realtà ho messo la differenza di 50 euro, comunque in totale fa 179) e mi rendo conto che non è comunque al top della gamma, ma è onestissimo, poi io l'ho sempre detto che i migliori TV al mondo li fa Samsung...non mi piace invece la plastica, sembra molto povera, ma la cosa non è rilevante. Ora l'unica cosa che mi preme è il fatto che penso di avere un po di febbre e domani devo lavorare...che pasticcio. Meno male che fa freddo!

Nessun commento: