pesci

martedì 9 settembre 2014

Destiny

Che stanchezza, oggi c'è stato il day one di Destiny e ovviamente ha aperto il sottoscritto con tutte le rotture di scatola del caso. In effetti c'è da dire che già ieri qualche competitor aveva rotto il day one, quindi speravo che la gente andava in massa a prenderlo e oggi mi lasciavano in pace, ma così non è stato, quindi mi sono ritrovato a fare tutte le cose da fare più il day one di questo benedetto gioco, che ha comportato un sacco di clienti che dovevano ritirare, appunto, Destiny e anche quelli che avevano ordinato la console, cioè la PlayStation 4 bianca con Destiny incluso. Allora devi stare li a proporre assolutamente GP, CP, rollover e cazzi e mazzi connessi e annessi...e poi le decine e decine di variazioni di prezzo, moltissime delle quali a rialzo che quindi vanno fatte, e la merce che arriva dalla sede, e la spedizione di usato difettoso da fare dove mi mancava l'etichetta verde e dalla sede mi hanno "cazziato" chiedendomi come mai non avevo guardato prima di fare il collo, infine Mondialpol che viene a ritirare...insomma oggi è stato un po un inferno... Meno male che si è messo a piovere così mi rinfresca la giornata e mi rallegra, considerato anche le notizie non molto entusiasmanti che ho ricevuto...

Nessun commento: