pesci

martedì 30 dicembre 2014

Android

Finalmente dopo ore di ricerche, download, sbattimenti e rotture di scatole varie sono riuscito a rimettere il firmware originale sul mio Samsung "Galaxy next turbo", dopo aver avuto la grande intuizione di mettere una nuova rom. La cosa in realtà era nata dal fatto che ormai il telefono non era più in garanzia e mi ero rotto le scatole di Gingerbread e volevo qualcosa di più aggiornato (facendo comunque tutto a mio rischio e pericolo perché se brikkavo il telefono, forse, lo potevo pure buttare). Ora, non è che voglio il 4.4 KitKat (che ho già sul tablet ed è effettivamente una figata) però un qualcosa di più bello anche da vedere, tipo un Jellybean. Poi l'ho anche fatto come una sfida verso me stesso nel vedere se riuscivo a fare una cosa del genere, contando che l'avevo già fatta sul telefono di mio fratello un Sony "xperia x8". Comunque alla fine ho deciso di mettere questa roba qui: "[ROM] [PORT] [CM7.2] REINCARNATION ROM SERIES pre-Final [JB UI & S4 UI]" perché mi sembrava bella. Avevo letto nei commenti di qualche problema ma la cosa non pensavo mi riguardasse...alla fine mi sono ritrovato anche io con alcuni di questi famosi problemi e altri che poi non sono neanche riuscito a risolvere come hanno fatto gli altri e quindi ho deciso di ritornare il prima possibile alle origini seguendo tutta la procedura del caso... Alleluja! Basta, per adesso non voglio più sapere niente di modding...per adesso, poi sicuramente mi viene la voglia e faccio qualche altra cazzata...in realtà aspetto con ansia un 4.4 su questo telefono, anche se mi sa tanto che faccio prima a prenderne uno nuovo. Si ma quando questo esploderà!!! Mi consolo anche con il tempo in quanto ultimamente ci sono giornate soleggiate nel pomeriggio e molto gelide e ghiacciate al mattino...tipico di questo periodo.

Nessun commento: