pesci

giovedì 15 gennaio 2015

Bù!?!

Mi sento stanco e stranito, non lo so neanche io. Saranno tutta una serie di cose del tipo che ieri ho fatto l'esame di geografia del paesaggio e dell'ambiente (ed è andato molto bene), oppure il fatto che sto studiando per un altro esame, o ancora che mi sono fatto un tre ore di coda in tre differenti segreterie studenti per cercare di risolvere una questione che ad oggi non è ancora risolta e che poi di corsa sono andato a parlare con un prof che mi ha rimandato da una sua collega che devo ancora contattare perché ho milioni di cose da fare, o il fatto che ho visto due ragazzi, dello stesso sesso, molto giovani che camminavano tenendosi per mano e la cosa mi ha lasciato perplesso (non so perché, nel senso che sono tollerante, non mi importa quello che la gente decide di fare però sono rimasto li di stucco, forse perché questi mi sembrano troppo giovani), o che ieri sera alle sette e mezzo siamo andati in un ospedale a Torino per far fare una visita (da una dottoressa molto simpatica amica di nostro cugino) a mio padre e siamo tornati a casa alle nove con una cosa che mi ha turbato ancora di più, cioè il fatto che io quando avevo un anno e mezzo sono stato ricoverato per una settimana per una questione della pelle ma nessuno mi ha dato info più dettagliate e per ultimo, e qui chiudo con le stranezze, la questione meteorologica che deve portare delle piogge in questa zona che attendo da un po di tempo perché noto con immenso dispiacere che le strade sono molto sporche e c'è davvero bisogno di una bella lavatina. Mamma mia come stò! Non sono concentrato su niente, ho la mente che viaggia di qua e di la senza concludere...forse esploderò.

Nessun commento: