pesci

venerdì 27 febbraio 2015

Obiettivi

Sono alquanto "alterato", per non dire altro, dal fatto che non riesco a sbloccare un obiettivo su Halo:Reach. L'incriminato è "Vogliono sentirmi supplicare [25G].Compi un assassinio ai danni di un Elite per sopravvivere a una caduta fatale". Ho seguito un sacco di guide, ho letto commenti, ho visionato minuti e minuti di filmati ma niente, non vuole uscire proprio, non so cosa fare. Ho fatto tutto quello che dicono di fare, come rilasciare o non rilasciare un determinato tasto, oppure avere o non avere lo scudo al massimo e via dicendo ma niente. Succede solo che mi tuffo in corsa dalla rupe, poi rilascio la corsa, arrivo alle spalle dell'elite e schiaccio "rb" per fargli l'assassinio, fa la scenetta (e in verità ne ho viste diverse nelle innumerevoli occasioni nelle quali ho fatto ciò) ma niente...che cavolo devo fare di più??? Sono convinto che centri la quasi caduta fatale, anche perché ho notato che delle volte anche lanciandomi da migliaia di kilometri non muoio, sarà quello? Certo che qualcuno si potrebbe domandare per quale motivo mi sbatto tanto per questo obiettivo di un videogioco, però è una cosa che mi piace fare anche perché allunga la vita del gioco se no lo finisci e poi ciao, invece così facendo questi obiettivi lo giochi qualche oretta in più. Poi è anche vero che non sono un purista e che molti giochi non li ho di certo "millati" e di sicuro non lo farò mai, ci vuole troppo tempo. Però con questo è diverso, perché sento che sono vicinissimo...

Nessun commento: