pesci

venerdì 22 gennaio 2016

Sospiro

Non so come si scrive in lettere un sospiro e quindi lo scrivo nel titolo con la sua parola. Ma niente di grave, è solo un sospiro di pallosità, per tutte le cose che devo fare, che ho in testa, per il fatto che sono sempre in tensione anche, poi, per tutto quanto. Forse sono solo io che mi pongo troppi problemi, sarà il fatto che non sono poi così deciso a cambiare davvero le mie abitudini come in realtà tanto proclamo (predico bene e razzolo per niente), ed è per questo che mi trovo sempre con i minuti contati e il fiato sul collo. Meno male che fa freddo e che Gennaio ce lo ricorda anche se in questa zona siamo abbastanza riparati dalle correnti molto gelide che arrivano dal Nord e che stanno portando temperature polari e anche neve su alcune zone d'Italia. Anche se dando un rapido sguardo alle previsioni del tempo le cose cambieranno perché nel fine settimana si rinforzerà l'alta pressione e addirittura dicono che Lunedì nel Nord-Ovest lo zero termico risalirà a quota 3000, quindi quella poca neve che si vede mi sa tanto che se ne andrà... Staremo a vedere.

Nessun commento: