pesci

venerdì 29 aprile 2016

Ricordi

Non ricordo neanche più quando è stata l'ultima volta che ho scritto qui, è sicuramente passato un po di tempo, tempo che io non ho in questi periodi. Sto facendo delle cose che mi vedono impegnato per un sacco di tempo in ricerche di informazioni e scritture di pochissime righe al giorno, per poi cancellarle, modificarle o spostarle...quando va bene. E speriamo che poi alla fine vadano bene. Mi consolo con il fatto che in questi ultimi giorni di Aprile, che è volato via..., il tempo si sia invernalizzato. Da giorni c'è un venticello (alcuni giorni fa era forte) freddo che ha fatto scendere le temperature non di poco, e si sente. Sembra di essere a Marzo. Inoltre le previsioni per i prossimi giorni portano l'arrivo di una perturbazione che abbasserà ancora le temperature e farà piovere in queste zone e nevicare a quote anche di soli 700-800 metri... Che facciamo, ritiriamo fuori i cappotti?

Nessun commento: