pesci

giovedì 19 maggio 2016

Ciao

Mi fa male la testa perché è da questa mattina che sto leggendo libri sul PC. Perché devo farlo? Semplice perché quelle cose che ho scritto non andavano mica bene (ma lo sapevo) ergo mi hanno dato altre cose da leggere per informarmi maggiormente. Allora stamattina sono andato alle biblioteche per procurarmi il tutto e mi sono messo a fare quello che dovevo fare...però per adesso mi fermo perché sento gli occhi in fiamme, forse è meglio che vada a controllare se li ho ancora...credo di si perché sono certo di non saper scrivere senza guardare la tastiera! Devo pure pensare di muovermi per riscrivere qualcosa di veramente decente altrimenti sono rovinato, e questa volta sul serio. Almeno il tempo mi è amico visto che è da un po di giorni che è spesso nuvoloso e fresco, prima ha anche fatto delle goccioline di pioggia. Ma d'altronde, e non me ne sono di nuovo reso conto, siamo a Maggio e questo mese regala sempre giornate così, molto variabili e se vuole fresche!!!

Nessun commento: