pesci

martedì 21 giugno 2016

Terra

Ma non il pianeta Terra, qui intendo il livello raggiunto dal mio morale. Mi trascino a fatica, non parlo, non ho neanche fame, non voglio vedere e sentire nessuno. Tutto questo deriva dal fatto che ieri sono andato a parlare con il relatore per la tesi, dopo aver scritto qualche paginetta di baggianate, e devo rivedere praticamente tutto (lo immaginavo), ma la cosa che più mi rattrista è che mi sa tanto che non ce la farò mai, no so che fare, da dove iniziare e poi come continuare...sono rovinato!!! Per questo il mio morale ha deciso di andare a vivere sotto terra con le talpe, a "talpilandia". Non so che dire, sono scioccato, sconvolto, frustrato, infastidito, scocciato e che più ne ha più ne metta. Inoltre ieri, alle 22:34, c'è stato il solstizio d'Estate dunque adesso le giornate saranno più lunghe...cioè in effetti da adesso in poi vanno ad accorciarsi perchè hanno raggiunto il massimo tra ieri e oggi però iniziano a perdere minuti al mattino e non alla sera, ma visto e considerato che al mattino dormo non mi rendo conto di quando il Sole effettivamente sorga mentre sono consapevole di quando tramonta alla sera.

Nessun commento: