pesci

mercoledì 6 luglio 2016

Luglio

Non me ne sono reso conto e siamo a Luglio, un mese che si presenta sempre molto caldo e in effetti oggi c'è ne un po. Ma più che altro è umido, come al solito. Ma non sono qui per lamentarmi del caldo, bensì del fatto che mi sto annoiando e che vorrei, e soprattutto dovrei, fare un sacco di cose ma non ho un briciolo di voglia per farle...Sono scioccato! E lo sono talmente tanto che non so che dire a parte il fatto che devo disfarmi di un windows phone che ho e che trovo davvero pessimo, se paragonato ad android al quale oramai sono abituato e con il quale faccio un sacco di belle cose anche grazie a tutta una serie di app che il windows phone si sogna. Inoltre android è anche più intuitivo da usare ed è esteticamente piacevole rispetto all'altro del quale non mi piace quella schermata con tutte quelle caselle e anche come sono fatti i menù delle impostazioni, non si capisce niente e comunque a me non piace, poi il fatto che magari è meglio sotto alcuni punti di vista di performance e cose varie questo non lo so, io parlo di quello che vedo, tutti vogliamo una vita più facile e meno complicata, queste cose servono a questo.

Nessun commento: