pesci

martedì 14 marzo 2017

Senza parole

Sono allibito dal fatto che non sto avendo un attimo di tempo per fare qualcosa, questo lavoro mi sta uccidendo...maledetto! Inoltre c'è una grande novità che riguarda la mia tesi di laurea: è tutta da rifare. Sono rovinato, non ho tempo, non so più come fare visto che ho scritto e riscritto per mesi e questi sono i risultati, cioè se devo rimettermi a fare la solita minestra scaldata (come è stata definita la mia tesi) allora tanto vale che non faccio niente. Maledizione, sono ad un passo dalla fine eppure sembra una cosa così irraggiungibile; poi il fatto è che sono proprio bloccato da questa situazione, non so come procedere e trovare il ritmo giusto ma soprattutto le info giuste. Poi ci si mette anche il tempo che sembra moltissimo primaverile, con tante fioriture e le giornate calde che si allungano e questo mi provoca ancora più stanchezza del lavoro...vedremo in questi giorni e spero di tornare a scrivere con maggior frequenza.

Nessun commento: