pesci

martedì 16 maggio 2017

Tempi

Uno non è che può scrivere ogni due settimane, ma il fatto è che ho davvero da fare e non ho tempo per dedicarmi alle frivolezze della vita...ma soprattutto dovrei fare cose serie invece sto procrastinando alla grande tanto va tutto bene. Va bene un cazzo! Non va per niente bene, assolutamente per niente bene (e non so neanche se si può dire una cosa del genere). Devo prendere delle decisioni e fare in fretta ma la cosa è che si sta troppo bene a fare un cazzo e quindi mi crogiolo dicendo di essere stanco per il lavoro e quindi è giusto che mi debba riposare un pochettino, così passano i tempi e soprattutto gli anni visto anche che ieri era il mio compleanno (ma di questo non ne voglio parlare). Un'altra cosa che mi fa davvero schifo è relativa al clima che stiamo vivendo in questi giorni, una cosa che si avvicina a Giugno inoltrato, con temperature di quasi trenta gradi e un indice UV che domani dovrebbe essere molto elevato, il valore massimo, quasi come a Luglio...robe da pazzi. Fino a pochi giorni fa c'erano una dozzina di gradi e faceva ancora freddo. Non ci sono più le mezze stagioni...con l'euro è tutto più caro...si stava meglio quando si stava peggio...e via discorrendo. W le polemiche!

Nessun commento: