pesci

domenica 16 luglio 2017

Dimenticanze

E che cavolo, riguardando quando avevo scritto l'ultima volta mi sono reso conto che è passato quasi un mese...purtroppo ho un macello di cose da fare e questo è diventato quasi l'ultimo dei miei pensieri. Mi dispiace davvero tanto ma purtroppo devono prendere atto di questo e andare avanti, aspettando sempre tempi migliori e più tranquilli nei quali mi scatenerò. Una cosa simpatica è che sto scrivendo dal mio bellissimo e nuovissimo smartphone che mi è arrivato dopo tanto tempo e con il quale ho fatto un abbonamento dati per avere internet in tasca e fare quello che voglio senza chiedere per piacere a nessuno!!! Quindi che dire? Che siamo già alla metà di luglio, fa abbastanza caldo, devo lavorare, mi sto rompendo le palle eccetera eccetera.

Nessun commento: