pesci

sabato 13 gennaio 2018

Guindos

Sono alquanto contrariato dalla politica di Microsoft la quale pretende che io faccia sempre gli aggiornamenti a Windows 10...ma sono fatti miei se voglio farli o meno, non mi importa della sicurezza, so quello che faccio e che voglio fare. Sono da anni, in pratica da quando utilizzo PC Windows, che non ho mai fatto gli aggiornamenti proposti da windows update e adesso dovrei farli? Ma non ci penso proprio! Non sono mai incappato in niente e non ho mai avuto nessun tipo di problema, tutto ha sempre funzionato alla perfezione ed è andato liscio, adesso mi rallentano il PC con queste cazzate; già la connessione è quella che è, e più devo lottare con queste cose... Una volta avevo disabilitato il servizio di windows update e gli aggiornamenti non si sono mai presentati, adesso, non so per quale motivo nonostante lo abbia disabilitato dopo un po parte da solo e si avvia, rallentandomi la connessione, infatti me ne accorgo perché non carica più le pagine internet. Adesso l'ho fermato di nuovo, dopo aver fatto un avvio pulito e per ora è tranquillo, ma dovrò vedere domani se lo riaccendo cosa succede...altrimenti lo distruggo!!!

Nessun commento: