pesci

venerdì 16 febbraio 2018

Ah...

Caspita che stanchezza, non so da quanto tempo che al lavoro mi piazzano sempre all'alimentatore...ormai ho deciso di portarmelo a casa perché sento proprio che mi manca. Devo confessare che non è che mi dispiace farlo, però staccare qualche volta non farebbe male, cioè [citazione] "non si può mangiare pollo tutti i santi giorni, no? Non ho niente contro di voi, e meno che mai contro i polli, ma quanto possono essere buoni? Ne vogliamo parlare? Più del riso, non prendiamoci in giro..." [fine citazione], comunque menomale che questa settimana è finita, ora vedremo cosa ci riserva la prossima. C'è da dire che nel Mondo non sta succedendo niente di interessante e che anche il tempo non ci regala grosse emozioni, cioè ci sono alti e bassi, sembra un tipico febbraio. Forse l'unica cosa elettrizzante riguarda il fatto che abbiamo deciso di acquistare un'altra auto e la prossima settimana ce la danno. E' una grande punto usata, niente di che mica una Maserati, perché per motivi logistici di lavoro e familiari abbiamo dovuto farlo, cioè spendere soldi per comprarla, fare l'assicurazione e tutto quello che serve e servirà...urrà!!!

Nessun commento: