pesci

lunedì 22 ottobre 2018

Film

Visto e considerato che non avevo un granché da fare ieri sera e dato che in televisione davano un film molto famoso, ma che io personalmente non avevo mai visto, cioè "il corvo" ho deciso di guardarlo. Ne ho sempre sentito parlare perché è molto famoso, piace a molti ed è nella cultura popolare di molte persone anche che conosco e quindi ora capisco il loro travestimento "come Brandon Lee ne il corvo"...ma andate a cagare...che cavolo di film è? Personalmente l'ho trovato molto noioso, anzi noiosissimo, niente azione ma soprattutto niente catarsi cioè il tema della vendetta è centrale ma non si riesce a purificarsi dalle passioni e dalle emozioni. Poi era tutto troppo scuro e piovoso, anche se non può piovere per sempre  Secondo me ha fatto scalpore solo tra quegli stramboidi degli anni novanta amanti del genere un po "scuro" e basta, quelli che pensavano che figata la morte, la resurrezione per vendetta (ma dove?), i cimiteri e tutte quelle cose strampalate...vi manderei tutti a lavorare, ma in miniera!!!

P.S. Ho notato solo oggi che questo messaggio era una bozza e non lo avevo ancora pubblicato...che bravo che sono.

Nessun commento: