pesci

martedì 30 aprile 2019

Qualità

Pochi giorni fa non avendo niente da fare mi stavo rileggendo i miei vecchi post degli anni passati. Post di qualche anno fa ma che comunque mi hanno fatto riflettere su una cosa molto importante, cioè sulla qualità delle cose scritte. Mi spiego: ora faccio post corti e dal contenuto scarso mentre all'epoca ritengo che fossero decisamente più lunghi ma soprattutto di migliore qualità. Si andavano a toccare diversi temi, si facevano confronti e cose varie mentre adesso non è più così. Cosa sta succedendo? Evidentemente sto perdendo colpi, sarà la vecchiaia che avanza o il fatto che come sempre sono scioccato e scandalizzato dalla vita. Oppure non me ne frega proprio più un bel niente di niente quindi nulla mi tocca. Che fare? Fare una promessa dove affermo che magari mi impegnerò di più oppure chissene???

Nessun commento: