pesci

martedì 28 maggio 2019

Elezioni

Sono un pochino provato a causa del fatto che ci sono state le elezioni e quindi ho passato gli ultimi tre giorni ai seggi in quanto ho dovuto fare lo scrutatore. Più che altro ho fatto lo schiavo visto e considerato che se dividiamo il numero delle ore trascorse li dentro per quello che mi danno esce fuori una paga miserrima...poi è vero che non è come stare in miniera comunque le palle me le sono rotte lo stesso. Inoltre c'erano tre schede perché si è votato per le europee, le regionali e le comunali, però la cosa sconcertante è che purtroppo nessun candidato ha raggiunto il quorum quindi si va al ballottaggio fra due domeniche...dunque di nuovo a fare lo scrutatore...che pizza!!! Ripeto non è che devi zappare e ti stanchi però è una palla tutte quelle cose da fare, soprattutto quando ci sono le comunali che sono molto "partecipate" e che la gente, ma soprattutto i rappresentanti di lista, viene sempre a rompere le scatoline... Meno male che il tempo è stato clemente in quanto pioveva ed era fresco così non ho sofferto molto.

Nessun commento: