pesci

venerdì 6 settembre 2019

Piove

Che bello che piove. Non so se si può formulare una frase del genere...anche perché suona un tantino male. Fatto sta che già da ieri sera viene giù un bel po di acqua dal cielo e oggi dovrebbe continuare per tutto il giorno (adesso sta piovendo). La cosa interessante è che questo fenomeno si presenta accompagnato da un deciso calo termico, tant'è che ho mutato la mia "mise" estiva ed ora in casa indosso qualcosa un po più pesante, mentre questa mattina sono uscito con un leggero giubottino. Diciamo che ho fresco perché ho spalancato tutte le finestre di casa affinché ci sia un forte raffreddamento degli interni così da abbassare la temperatura, che per adesso si attesta sui 24 gradi, e lasciarmi alle spalle il caldo maledetto (non eccessivo ma comunque c'è stato) che ho patito in questi ultimi giorni e in particolar modo notti.

Nessun commento: