pesci

domenica 3 novembre 2019

Novembre

Ritorno a scrivere (baggianate) dopo una piccola pausa durante la quale sono avvenuti molti fatti che mi vedono coinvolto personalmente in prima persona. Niente di grave, è solo che ero in graduatoria in poste dopo aver fatto 23 mesi allo smistamento e adesso dovrei entrare come portalettere (postino). Non mi dilungo molto perché sono molto riservato in questo quindi dico solo che ho preso delle guide per saper andare in motorino perché era richiesto, poi ho fatto la prova e sono risultato idoneo, alla fine dei conti mi tocca andare a Luserna San Giovanni. Il problema nasce da qui perché non è vicinissimo ma neanche tanto lontano (sono 40 kilometri), però mi sa tanto che per ora mi conviene andare con i mezzi pubblici (autobus) e poi si valuterà più avanti. Quindi sto impazzendo per vedere tutti gli orari e le coincidenze e cercare di capire se devo passarmi tutta la vita per strada o meno. Ma poi si vedrà, ripeto, non ne parlo perché c'è tanto da fare e da organizzare. Per quello che concerne il meteo dico solo che sono giorni molto nuvolosi e a tratti piovosi, con temperature che adesso stanno iniziando ad abbassarsi.

Nessun commento: