pesci

mercoledì 4 dicembre 2019

Animali

Premetto che non voglio parlare di politica, anche perché in questo momento non mi interessa, ma c'è una cosa che mi incuriosisce. Per farla breve ho visto che adesso ha preso piede, o forse è una moda, un "movimento" o un gruppo di persone che tutti chiamano "sardine". È un qualcosa che si avvicina alla politica e che ha delle sue idee, che ripeto non commento perché non è questa l'intenzione. La cosa che mi stuzzica si riferisce al fatto che probabilmente la gente che vive in Italia è molto amante degli animali visto e considerato che prima seguivano i grilli, adesso le sardine e domani chi lo sa. Ergo alla luce di tutto questo forse più che tanti amanti degli animali mi pare che ci siano molte pecore, tanto per restare in tema... 

Saluto i bot che mi seguono sempre assiduamente e che pare adesso siano diventati quattro!!! E spero che siano cinesi, nord coreani, russi e americani.

Nessun commento: