pesci

lunedì 2 marzo 2020

Pioggia

Praticamente erano circa due mesi che non pioveva, infatti si notava un po di siccità in giro. Poi succede che mi hanno mandato in distaccamento per un mese a tazzoli, quindi la città con tutti i suoi casini, e proprio oggi mi viene a piovere copiosamente. A me è sempre piaciuta la pioggia, però con questo fottutissimo lavoro non mi è molto amica. Non so quanta acqua ho preso oggi, ero zuppo...meno male che ho un veicolo e non un motoveicolo altrimenti non avrei saputo cosa fare e come sarebbe andata. Però ci voleva davvero perché i terreni erano veramente asciutti, i livelli dei fiumi si erano abbassati e poi c'era una "sporcizia" di inquinamento che solo la poggia poteva lavare via. Sui monti ha nevicato così va ancora meglio, almeno c'è un po più di acqua di riserva.

Nessun commento: