pesci

venerdì 2 ottobre 2020

Acqua

Come quella che ho preso oggi...e ne ho presa tanta. Si è messo a piovere copiosamente da prima che uscissi a fare il mio giro lavorativo, non si è mai fermato se non per cambiare intensità, e tuttora continua. Direi che con tutta l'acqua che ho "assorbito" potrei non bere per giorni. Infatti mi ero portato anche una bottiglietta di acqua da bere ma non l'ho neanche aperta. Come al solito le strade erano dei fiumiciattoli e ogni volta che scendevo dalla macchina mi inzuppavo i piedi...meno male che c'era un rotolo di carta assorbente così ogni tanto un'asciugatina alla testa me la davo. Veramente, sono distrutto da questa giornata. L'unica cosa bella è che ho "mangiato" le nuvole; nel senso che quando ero nella zona collinosa tutto era avvolto dalle nubi, sembrava Silent Hill, e ci sono entrato letteralmente dentro. Quando respiravo sentivo il tipico profumo di acqua e anche il sapore...sanno di nebbia, o è la nebbia che sa di nuvole.

Nessun commento: