pesci

venerdì 29 ottobre 2021

Fine

È con grande rammarico che annuncio la fine delle castagne. Ieri ho mangiato l'ultima di tutte quelle che ho raccolto in questo periodo. Se proprio devo tirare le somme posso sicuramente affermare, con fierezza, di averne raccolte più di 15 chili...che bello, sono molto soddisfatto. Diciamo pure che in giro ce ne sono ancora però io per quest'anno ho deciso di fermarmi nella raccolta, anche perché ormai era diventata una droga. Certo che mi duole il cuore vederle li a terra tutte sole solette e ancora di più a passarci sopra con la macchina...cioè è cibo gratis che cade dagli alberi, e c'è gente che muore di fame! Ovviamente se vado da qualche parte e ci sono castagne da mangiare non mi tiro indietro, non sono mica così scemo...o forse si? 

Nessun commento: