pesci

domenica 26 dicembre 2021

Festività

Ieri era Natale, oggi è santo Stefano e anche la Sacra Famiglia, e devo dire che mi sto annoiando alla grande. Mi fa piacere che sia tutto chiuso e che non ci sia nessuno in giro, però io personalmente non ho niente da fare e dove andare quindi lo stare in casa dopo un po mi annoia. In realtà è da questa mattina che faccio un sacco di cose tipo: pulire gli uccellini, pulire l'acquario, sturare i tubi del lavandino della cucina, attaccare lo specchietto retrovisore della macchina che si è staccato...e tanto altro, però tutto questo non mi soddisfa. Più che noia mi sa che è insoddisfazione. Ora non posso entrare nel merito della questione altrimenti la conversazione volgerebbe verso cose che per adesso non posso e non voglio dire, quindi meglio tagliare corto. Dico solo che le mattine sono ghiacciate, poi nebbiose e alla fine nel tardo pomeriggio spunta un pallidissimo sole. Vediamo cosa succede da domani in poi e come finisce questo anno! 

Nessun commento: