pesci

domenica 5 giugno 2022

Palle

Oggi è proprio una giornata molto pallosa. Il fatto è che fa davvero molto caldo ed io ho deciso di rimanere a casa a non fare assolutamente niente. Però tutto questo porta ad un gravoso problema: la mia terribile noia, o come a volte viene chiamata "rottura di palle". Sono annoiato, non ho voglia di fare niente e questo mi annoia ancora di più...è un circolo vizioso dal quale non so come uscire. Ad esempio ieri sono uscito, ma oggi non ne ho proprio voglia, mi sento molliccio e morbidoso, sono spalmato sul letto ed aspetto che il tramonto faccia cambiare il tempo...a momenti non vedo l'ora che sia domani così vado a lavorare e impegno la mia giornata...come sono messo male, che tristezza! Da adesso in poi sarà sempre così, con queste temperature di merda!!!


Nessun commento: