pesci

giovedì 15 dicembre 2022

Neve

Non mi sembra vero. Le previsioni lo avevano detto ma io non pensavo che andasse a finire così. In pratica arrivo al lavoro e quando sto per uscire inizia a nevicare copiosamente...tempo mezz'ora ed era già tutto bianco. Il fenomeno è andato avanti per tante ore, anche adesso viene giù qualcosa, con il risultato che tutto è ricoperto da un abbondante strato di neve... Non saprei quantificarla, forse una decina e più di centimetri. Comunque il punto è che è successo ed al lavoro non ho potuto raggiungere dei punti proprio per questo motivo. Pensare che ho impiegato quasi due ore per arrivare a casa perché le strade erano abbastanza sporche e poi qui c'era un mega traffico che mi ha fatto perdere un sacco di tempo... W la neve. Vediamo domani come sarà. 

Nessun commento: