pesci

lunedì 4 febbraio 2008

Abbasso Reginato, Viva la neve!

Dal titolo, qualcuno potrebbe già intuire tutto! Infatti, stamattina sono andato a fare (per la seconda volta) l'esame di Demografia con quel figlio di sua mamma di Reginato che alla fine mi ha bocciato. Ci ha interrogati in coppie, io sono uscito con Giorgio, al quale chiede come si calcola l'età media al parto, lui non lo sà e mi dice che posso rispondere pure io, ma sinceramente che cazzo ne posso sapere io??? E' la prima volta che sento stà roba. Poi ci fà la solita menatina e ci dice che non si può non sapere il "concetto di valore medio". Il concetto di valore medio??? Quando cazzo mai lo ha spiegato? Io conosco stà roba applicata alla popolazione, come ci ha malamente spiegato lui a lezione, ma per il resto non lo sò! Comunque non ci voglio pensare, mi rode solo che c'è gente che è passata con la transizione demografica, oppure la vecchia al quale ha chiesto solo la sua relazione...non è possibile, maledetto ciccione con la barba bianca e la faccia avvinazzata, ora dobbiamo tornare tutti a Giugno circa; tutti perchè ha bocciato pure Giorgio e Domenico, solo una è stata promossa ed ha detto: "ho preso solo 20 e non ha voluto che lo rifiutassi", ma vaffanculo puttana avrei messo la firma anche solo per un 18 della minchia!!! Comunque mi consolo con il fatto che sono andato alla parte nuova dell' ipercoop e mi sono comprato un giubotto nuovo, ma questo non è importantissimo, l'unica cosa che conta è il fatto che stà nevicandio di brutto!!! Vengono giù dei fiocchi grandi come fogli di carta, è bellissimo, speriamo che duri e crei dei disagi alla circolazione (no, scherzo, io gli voglio bene alla circolazione), tanto non siamo mica in Canada che la neve dura per giorni e giorni...che bello, w la neve!!! Ciao a tutti, devo andare a giocare a palle di neve!!!

Nessun commento: