pesci

mercoledì 20 febbraio 2008

Che mondo sarebbe...

Come dice la odiosissima pubblicità, anche io mi chiedo sempre che mondo sarebbe senza nutella...Forse un mondo migliore senza persone in sovrappeso e con i brufoli oppure un mondo senza la dolcezza che è comunque presente in quella cosa marrone? Chi lo sà? Non stà di certo a noi rispondere a questi mega problemi che affliggono l'umanità, magari ci penseranno gli asceti, gli eremiti (magari anche gli esteti) e via dicendo che se ne stanno tutto il santo giorno a pensare e cercare tutte quelle cazzate che comunque necessitano di una risposta. Personalmente la cosiddetta nutella non è che mi appassioni, ci sono persone che ne mangiano barattoli interi, fanno i nutella party...ma andatevene a fare in culo (senza offesa). Sicuramente ci sono cose molto più buone; ad esempio, la torta di mele ad uno può piacere maggiormente, allora non è che ne mangi una ventina o fai un torta di mele party!!! E che dire  allora della corata di agnello??? Allora, siamo più realisti, la benzina aumenta, i prezzi dei cereali e degli ortaggi sono alle stelle, non c'è lavoro, c'è gente che muore di fame e noi continuiamo pure a fare i nutella party, così risolviamo i problemi dell'umanità, o ancora peggio andiamo a fare Scienze Geografiche, tanto per tenere il cervello inpegnato!!! Ciao.

1 commento:

laura ha detto...

domeeee! ma ti ricordi quando nelle ore di storia/latino avevamo scritto l'elenco di tutte le schifezze da mangiare tipiche calabresi??
quando torno vado a cercare se da qualche parte a casa ho ancora qualche vecchio libro con tutte le stronzate scritte al posto degli appunti!
besos