pesci

giovedì 14 febbraio 2008

Auguri

Ooooh che bello oggi è San Valentino, l'amico degli innamorati, oppure dei fidanzati? No, perchè magari innamorati lo siamo tutti ma poi ad essere fidanzati lo sono in pochi (me escluso ovviamente) e comunque la cosa è diversa perchè io mi posso innamorare di una persona ma se mi fidanzassi con la tale allora cambierebbe la questione...vabbè insomma ci siamo capiti. Comunque auguri a tutti i fidanzati e pure agli innamorati, beccatevi questa figurina: Cuore rosso.
Stamattina sono andato a sostenere l'esame di Botanica Ambientale all'orto botanico...che figata, tutto è andato per il verso giusto e mi sono beccato un bel 29. Si inizia che mi chiede di illustrarle la mia carta fisionomica (meravigliosa, e mi sono fatto il culo per farla) e io lo faccio, poi mi dice di dirle cos'è un'associazione vegetale, poi le forme biologiche con tutta la classificazione di Raunkiaer (e mi ha pure chiesto in che anno l'ha fatta, pazzesco, comunque nel 1934), poi l'areale e lì ho tentennato ed ho inventato mezza risposta ed alla fine si chiude in bellezza con il perianzio. Bè, sono soddisfatto di come sia andata, però ci tengo a ribadire che non è questo il problema, le cose non si sono ancora risolte, io rimango lo stesso con le "pezze al culo" (scusate l'espressione colorita), ecc ecc... Però per ora non ci voglio pensare, spero di vincere il concorso "vinci la Svezia" per poter non ritornare mai più qui, o per lo meno solo in vacanza, da vero tamarro!!! Ciao, auguri di nuovo a tutti quanti e divertitevi voi che potete!!!



Nessun commento: